ORARI: dal lunedì al venerdì 08:00 -12:00 / 14:00 18:00

DIRETTIVA MACCHINE

Direttiva Macchine

La E.L.A. S.r.l. mette a disposizione delle Aziende la propria ormai più che decennale esperienza e la competenza dei suoi Tecnici per l’individuazione, la ricerca delle soluzioni e la successiva realizzazione degli interventi di adeguamento alle Norme Vigenti in materia di sicurezza e di igiene negli ambienti di lavoro ed in particolare, per quanto riguarda le macchine.

È in grado di individuare e ridurre i rischi derivanti dai contatti con gli organi pericolosi mediante progetto ed installazione di idonee protezioni e dispositivi di sicurezza, fi nalizzati ad impedire eventuali danni fisici per l’operatore.

In tale contesto, è in grado di offrire servizi di consulenza per la valutazione dei rischi connessi con il loro utilizzo, di affiancare le Aziende nella fase di ANALISI DEI RISCHI e nella stesura del FASCICOLO TECNICO richiesto dalla DIRETTIVA MACCHINE per la marcatura CE di macchine di nuova costruzione o di macchine ASSEMBLATE o MODIFICATE, come richiesto dal D. Lgs. 17 del 2010 ed in conformità con la EN 12100, la quale nel 2010 ha “assorbito” la EN 14121 che tratta appunto la metodologia dell’analisi del rischio dei macchinari.

Richiesta informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni: inviateci il form a fianco compliato in tutte le sue parti e sarete contattati quanto prima da un nostro responsabile.
Ela Png2

Please type your full name.
Please type your full name.
Please type your full name.
Please type your full name.
Invalid email address.
Invalid Input
Invalid Input

ELA srl

SEDE LEGALE: PIAZZA SAN CARLO, 197 - 10121 TORINO

SEDE OPERATIVA E AMMINISTRATIVA: STRADA TOASSO, 4 - 14100

ASTI
  • dummy+39 0141 411177

  • dummy+39 0141 214572

  • dummy info@elasrl.it

Ela Srl – corsi di formazione, Analisi chimiche, Sicurezza sul lavoro.

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter per avere sempre nuove informazioni

Search